Non sono solamente le abilità individuali di un’azienda a decidere del suo successo o meno: la volontà e l’abilità di reagire in maniera rapida e flessibile a nuove condizioni di mercato e richieste inattese da parte dei Clienti, giocano infatti un ruolo altrettanto vitale.
Tutto ciò si somma alle già impegnative sfide della concorrenza globale che possono però essere affrontate in modo più efficace attraverso un sistema di gestione per la qualità.
TÜV NORD CERT è accreditato per tutti gli schemi di certificazione dei sistemi di gestione e per tutti i settori industriali.
• Sistemi di Gestione integrati qualità, ambiente, salute e sicurezza sul lavoro
• Sistemi di Gestione per la qualità ISO 9001
• Sistemi di Gestione ambientale ISO 14001
• Sistemi di Gestione per la salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001
• Sistemi di Gestione per la qualità nel settore automotive e ferroviario
• Sistemi di Gestione per la sicurezza alimentare
• Sistemi di Gestione per il settore medicale
TÜV NORD CERT è accreditato dal DAKKS (Deutsche Akkreditierungsstelle GmbH – German Association for Accreditation GmbH). DAKKS è membro dello IAF (International Accreditation Forum) e firmatario dell’accordo di mutuo riconoscimento internazionale IAF Multilateral Recognition Arrangement (MLA). TÜV NORD CERT rilascia certificati universalmente accettati e riconosciuti, in quanto emessi in un contesto di regole e procedure uniformate a livello internazionale, e perfettamente equivalenti a quelli emessi dagli organismi accreditati dagli altri membri dello IAF (quali ad esempio ACCREDIA).
TÜV NORD CERT è accreditato per tutti i settori EA.
I nostri auditor ed esperti hanno grande esperienza e molti anni di attività con TÜV NORD.
Se continuità, correttezza ed obbiettività sono valori importanti per Voi, allora contattateci.