IL GRUPPO TÜV NORD

IL GRUPPO TÜV NORD

Con la fusione degli storici organismi ispettivi RWTÜV e TÜV NORD, nasce nel 2004 il Gruppo TÜV NORD. Con oltre 100 anni di storia, 10.000 dipendenti, 70 sedi in tutto il Mondo, oggi il Gruppo TÜV NORD e’ fra i primi service provider al mondo in grado di offrire competenze specifiche dei propri tecnici nei settori della Certificazione, Mobilità, Energia, Engineering, Formazione.

La competenza del nostro qualificato personale, di cui il 70% è formato da Ingegneri e Tecnici specializzati, costituisce la base per l’alta qualità dei servizi.

La nostra presenza nei mercati internazionali di Europa, America, Asia-Pacifico, Medio Oriente e Sud Africa ci consente di fornire contatti e supporti necessari a tutte le aziende intenzionate a sviluppare ovunque il proprio business .

La indiscussa leadership di mercato del Gruppo TÜV NORD trova fondamento nei propri principi di Indipendenza – Neutralita’ – Integrita’ e nella propria qualificata esperienza maturata in tutti gli ambiti della Sicurezza tecnica, Protezione ambientale, Valutazione di conformità per sistemi e prodotti rispetto a standard europei ed internazionali.