Focus sulla migrazione alla ISO 45001:2018

Da 150 anni la passione per la vostra sicurezza

Pubblicato il nuovo modello OT23 per la riduzione del tasso medio di tariffa per prevenzione

 

 

 

TÜV NORD festeggia quest’anno il suo 150° anniversario. La nostra storia inizia ad Amburgo nel 1869. Viene fondata la prima associazione di monitoraggio delle caldaie a vapore nella Germania settentrionale, in tedesco “DÜV”. Il numero di esplosioni nelle fabbriche diminuisce notevolmente. Ciò che spinse i nostri ingegneri dell’epoca e costituisce ancora oggi e in futuro la nostra motivazione è: la passione per la sicurezza.

L’energia a vapore era il motore dell’industrializzazione e della prima rivoluzione industriale; i motori e l’elettricità hanno poi dato avvio alla seconda rivoluzione industriale; l’elettronica e l’informatica hanno dominato la terza. Oggi, nel corso della quarta rivoluzione industriale, Industry 4.0, ci assicuriamo di essere ancora un partner affidabile per voi.

Nel corso di questi 150 anni, gli esperti di TÜV NORD hanno più volte adattato il concetto di sicurezza tecnica alle esigenze della vita reale delle persone. Sebbene i campi di attività, gli standard e i metodi di prova siano soggetti a continui cambiamenti, l’idea di base rimane la stessa: rendere il mondo più sicuro.

Visitate il nostro sito corporate sul nostro anniversario cliccando qui.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici o scriverci all’indirizzo info@tuev-nord.it