CITTERIO S.p.A.  certificata da TÜV NORD Italia

TÜV NORD ITALIA A ECOMONDO – THE GREEN TECHNOLOGY EXPO DAL 8 AL 11 NOVEMBRE

Finanziamenti per l’adozione di Sistemi di gestione dell’energia ISO 50001 e diagnosi energetiche: al via il programma regionale

TÜV NORD ITALIA A ECOMONDO

TÜV NORD Italia ha preso parte con un proprio stand alla fiera internazionale dedicata a Green e Circular Economy ECOMONDO, la cui ventesima edizione si è svolta dall’8 all’11 novembre scorsi presso il quartiere fieristico di Rimini.

La partecipazione è avvenuta presso il padiglione dell’efficienza energetica di Key Energy, evento nell’evento che propone le best practice e le soluzioni industriali e applicazioni anche urbane di efficienza energetica, energie rinnovabili, mobilità e città sostenibile.

Allo stand TÜV NORD, durante i quattro giorni di manifestazione, si è alternato personale tecnico e commerciale delle Divisioni Prodotto, Sistemi e Legno e si sono tenuti incontri con visitatori e numerosi espositori tra cui i maggiori player a livello nazionale nei settori di riferimento.

Oltre a rafforzare la propria presenza nei servizi classici quali ISO 9001 e ATEX, sono stati valorizzati e promossi servizi di grande interesse quali UNI CEI 11352 – ESCo, Progetto Legno, Certificazione dei sistemi di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121 e la rinnovata Direttiva Macchine.

Unico ente di certificazione presente in Key Energy, TÜV NORD ha avuto notevole visibilità; lo stand è stato molto visitato e ha registrato alcune centinaia di contatti e importanti follow-up.